Dopo oltre due anni, I Love Italian Food è tornata a New York City con un evento di successo in occasione del Summer Fancy Food Show 2022. 

La promozione del nostro amato made in Italy in terra statunitense in realtà non si è mai fermata e anche in questi anni di pandemia abbiamo continuato a incontrare i professionisti e a promuovere il nostro saper fare. 

Il 12 giugno è stato però il momento in cui abbiamo potuto rincontrare di persona tutti i collaboratori che hanno sempre creduto e sostenuto il nostro progetto e l’occasione è stato l’Aftershow, una serata all’insegna del made in Italy che ha rappresentato uno dei momenti centrali di promozione dell’Italia a NY in occasione della 66esima edizione del Summer Fancy Food. 

Nella moderna cornice del rinnovato Renaissance Chelsea Hotel, il team del Ristorante Cotto ha deliziato gli ospiti con un menù creato ad hoc per la serata dall’Executive Chef Fabrizio Facchini, offrendo prodotti di alta qualità e grandi classici della cucina italiana. Dagli antipasti a base di Pecorino Toscano e Prosciutto Toscano alla pasta cacio e pepe, dal tiramisù alla millefoglie, accompagnati da un calice di Prosecco DOC o dai classici aperitivi italiani, come lo Spritz, il Negroni e l’Americano. 

Numerosi gli ospiti che hanno partecipato alla cena dell’Aftershow: chef, ristoratori, associazioni di categoria, istituzioni, icone dell’Italia nel mondo hanno tutte brindato al made in Italy insieme ad I Love Italian Food. 

Un momento di grande entusiasmo da cui sono nate nuove opportunità per dare un sostegno sempre più efficace alle nostre eccellenze agroalimentari e ai loro produttori. 

L’Aftershow è un progetto realizzato grazie al supporto di: Cut&Share, Consorzio del Pecorino Toscano, Consorzio del Prosciutto Toscano, Consorzio di tutela della DOC Prosecco, Rizzoli Emanuelli, Pastificio dei Campi, Vicenzi. 

Facebook
Instagram