Torna a Parma, dal 7 al 10 maggio, Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, giunto ormai alla sua 19° edizione e confermato l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, una vetrina internazionale con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail.
Anche in questo 2018, proclamato dal Governo italiano “Anno del Cibo Italiano”, I Love Italian Food sarà al fianco di Fiere Parma per raccontare a tutto il mondo quello che succede a Cibus.
Quest’anno abbiamo aumentato l’offerta e lo faremo insieme ai nostri partner di Dissapore e iFood, con una postazione fissa all’interno della Fiera: il Dissapore Cafè con la cucina 100per100 Italian di I Love Italian Food sarà lo spazio dedicato a dibattiti e performance live, pensati per dare la più ampia visibilità alle proposte dei produttori presenti in fiera, anche online.
Ma le attività non finiscono qui! Ci occuperemo, infatti, anche di organizzare un incoming riservato agli influencer digitali e ai food blogger, garantendo loro la possibilità di accedere gratuitamente all’evento fieristico e offrendo loro l’opportunità di partecipare ad eventi, presentazioni e degustazioni dedicate al food made in Italy.