Sono trascorsi 10 anni dalla fondazione di I Love Italian Food Associazione Culturale.

Tanta strada fatta e tanti traguardi raggiunti. Un percorso in salita, a volte più ripida di altre, ma le soddisfazioni che riempiono i nostri ricordi sono davvero numerose.

Abbiamo voluto celebrare il traguardo di questo decennale insieme a coloro che hanno sempre creduto nel nostro progetto e reso possibile la crescita di I Love Italian Food, in Italia e nel mondo.

Sono stati 10 anni fatti di idee, incontri, eventi, persone, ma soprattutto passione.

La passione che ci sprona a continuare ogni giorno a promuovere le nostre eccellenze e la passione che lega tutti coloro che insieme a noi si impegnano a promuovere l’autentico Made in Italy oltre i confini. Quelli che noi chiamiamo i nostri guerrieri, gli Italian Food Warriors. 

Grazie a chi ci accompagnato in questo viaggio fino ad oggi.

Grazie ai Presidenti che hanno deliziato i nostri ospiti per la serata: Agostino Coppola (Presidente Associazione Cuochi Italiani in Francia), Gianluca Casini (Presidente Associazione Cuochi Italiani in Germania), Enzo Oliveri (Presidente Associazione Cuochi Italiani in UK).

Grazie al supporto di DHL Global Forwarding.

Grazie ai Consorzi e produttori che hanno messo a disposizione le eccellenze della nostra terra: Consorzio di Tutela del Prosecco DOC, Consorzio del Morellino di Scansano, Consorzio del Pecorino Toscano, Consorzio del Prosciutto Toscano, Consorzio della Finocchiona, Consorzio dell’Olio Toscano, Consorzio del Formaggio Asiago, Consorzio del Taleggio, Parmareggio, Amarcord, Lini 910.