Indietro

I Love Italian Food Live in Milano

Domani 4 maggio inaugura lo spazio in Via Dante 14 che accoglierà la nostra Lounge I Love Italian Food e il nuovo concept Leggende Italiane di Paolo Barichella.

In occasione della Week and Food e di Tutto Food 2017, gli appuntamenti saranno numerosi e tutti all’insegna del buon cibo italiano e della nostra cultura gastronomica.

Venerdì 5 maggio alle 19.00, si terrà Cocktail di Primavera, un aperitivo di cui siamo orgogliosamente media partner e che racchiude la passione per il cibo e la solidarietà: una raccolta fondi che verranno devoluti a sostegno dei progetti della Fondazione P.U.P.I. Onlus.

Sabato 6 maggio alle 12.00, incontreremo Francine Segan, grande food historian, esperta di gastronomia e cibo italiano, seguita alle 14.30 dallo show cooking dello Chef Andrea Mainardi, del ristorante “Officina Cucina” e tra i protagonisti de “La Prova del cuoco”.

Gli appuntamenti riprenderanno lunedì 8 maggio alle ore 14.00 con lo show cooking dello Chef Roberto Valbuzzi, del Ristorante Crotto Valtellina e volto de “La Prova del Cuoco”. Concluderemo la giornata con la nostra 100per100 Italian Experience, una serata esclusiva all’insegna del made in Italy con ospiti, musica, food e tante sorprese, a partire dalle ore 20.00 (ingresso su invito).

Per l’intera giornata del 9 maggio, sarà la volta di Italians Do Eat Better presso gli stand di TuttoFood.

Mercoledì 10 maggio alle 12.00 incontreremo Maurizio Montobbio, Presidente del Consorzio Tutela del Gavi per scoprire le peculiarità di questo bianco piemontese. Seguirà alle 14.00 lo show cooking di Stefano Callegaro, vincitore della 4° edizione di Masterchef Italia e alle 14.30 assisteremo alla performance di lo show cooking dello Chef Daniel Canzian, del Ristorante Daniel.

Ultimo giorno per I Love Italian Food Live in Milan con la performance di Mattia Pastori, miglior bartender d’Italia, per un risveglio con i fiocchi: giovedì 11 maggio alle ore 11.00.

I Love Italian Food Live in Milano è un progetto realizzato grazie al supporto di un numero importante di nostri associati. Un ringraziamento speciale a: DHL, Pomì, Moretti Forni, 5 Stagioni, RotariGoldplast, Molecola e Casearia Carpenedo.